Massimo e Giovanna

La carriera professionale di Massimo comincia in una nota pasticceria di Catania e i clienti ricordano ancora la passione e l’energia che metteva in ogni singolo gesto. Ad oggi Massimo, vanta un’esperienza di più di 20 anni che lo hanno visto ricoprire dal ruolo di barman al direttore di sala, approdando infine al mondo della ristorazione, coronando il suo sogno di portare fantasia e innovazione in cucina.

Dopo la laurea in Economia del Turismo e dell’ambiente, Giovanna decide di seguire quella passione che custodisce nel cuore fin da bambina, riuscire a fondere gli ingredienti della cucina tradizionale siciliana con ricette e preparazioni moderne per tutti i palati.

Il percorso comincia in un piccolo ristorante etnico per poi proseguire in rinominati alberghi cornice dell’arcipelago delle Eolie. E galeotta fu l’isola di Vulcano, dove le strade di Massimo e Giovanna si sono incrociate per la prima volta.

Fin dall’inizio, i loro sogni e il loro ideale di cucina dimostrano di essere in perfetta sincronia e nel 2019 decidono di dare vita a Chef360, un progetto che si fonda sulla ricerca della felicità attraverso la cucina, mantenendo i sapori della tradizione e portando un pò di innovazione.

E alla domanda, “Qual è la vostra missione”, insieme rispondono: “rendere indimenticabile il vostro giorno speciale!

massimo-giovanna-chef-360
Grazie, il tuo messaggio è stato inviato, risponderemo il prima possibile!
Ops... c'è stato un errore nell'invio del mesaggio. Riprova più tardi, grazie!

Operiamo in tutta Catania e Provincia

Vuoi organizzare un evento o vuoi semplicemente scoprire i nostri servizi? Lascia i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile!